»
S
I
D
E
B
A
R
«
I fatti essenziali della Backgammon Tactics – Parte 2
December 4th, 2009 by Princess
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Come abbiamo dicussed nell 'ultimo articolo, il Backgammon è un gioco di abilità e di pura fortuna. L'obiettivo è quello di muovere le proprie pedine in modo sicuro in tutto il bordo al bordo di casa, mentre al tempo stesso la vostra opposizione muove i loro pezzi verso il bordo interno in direzione opposta. Con chip player concorrenti spostamento in direzioni opposte ci sarà conflitto e la necessità di una tattica particolare a casi particolari. Ecco gli ultimi 2 piani di Backgammon per completare il gioco.

The Game Plan Priming

Se l'obiettivo di bloccare la tattica è quella di rallentare l'avversario per spostare i propri pezzi, la strategia di adescamento di gioco è assolutamente a bloccare qualsiasi movimento dell'avversario con l'assemblaggio di un primo – idealmente 6 punti in fila. Chip Il concorrente sarà né ottenere urtato, o il risultato di una posizione negativa se lui / lei cerca sempre di sfuggire alla parete. L'agguato del Primo può essere costruito ovunque tra il punto due e il punto undici nel mezzo del consiglio di amministrazione. Dopo aver correttamente montato il primo per bloccare l'attività del concorrente, il tuo avversario non riceve nemmeno la possibilità di lanciare i dadi, significa che si sposta le pedine e lanciare i dadi di nuovo. Potrai vincere la partita di sicuro.

The Game Back Tecnica

Gli obiettivi della tecnica Back Game e la tattica di blocco del gioco sono molto simili – fare del male a posizioni del vostro concorrente nella speranza di aumentare le vostre probabilità di successo, tuttavia la strategia Torna gioco utilizza tecniche separate per conseguire tale. Torna la tecnica del gioco è spesso utilizzato quando ci si trova lontano dietro il tuo concorrente. Per competere in Backgammon con questa tattica, è necessario controllare due o più punti in tavola, e per colpire una macchia (un correttore unico) alla fine del gioco. Questa tattica è più complessa rispetto ad altri di utilizzare in Backgammon visto che ha bisogno di movimento attento del pedine e come le pedine sono spostati è in parte il risultato del lancio dei dadi.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa